marzo 18, 2015

%Oferta de Trabajo%

La risorsa sarà responsabile della definizione della strategia di contatto e la conseguente implementazione dei programmi di fidelizzazione e di conquista delle clienti di tutti i brand dell’Azienda.


In particolare si occuperà di :


– Proporre le modalità di contatto delle clienti presenti nel database CRM.

– Implementare e monitorare le campagne di CRM / Direct Marketing : Set-up, programmi di loyalty e caring.

– Segmentare e profilare i database clienti al fine di massimizzarne i risultati in termini di fatturato e margine.

– Rileva il grado di soddisfazione della clientela attraverso survey su specifici indicatori.

– Supervisiona l’attività di CRM Reporting


Competenze ed esperienze richieste


– Laurea in discipline tecnologiche,economiche o umanistiche

– Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore fashion/lifestyle ed ha una buona conoscenza dei flussi di ecommerce

– Dedication e commitment verso obiettivi sfidanti e di forte crescita

– Ottime capacità di lavoro in team e di gestione/ coordinamento di risorse ( interne ed esterne )

– Buona capacità di lavoro progettuale ( rispetto tempi, scadenze , autonomia )

– Ottima conoscenza della lingua inglese.



CRM Specialist

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