La risorsa sarà responsabile della definizione della strategia di contatto e la conseguente implementazione dei programmi di fidelizzazione e di conquista delle clienti di tutti i brand dell’Azienda.
In particolare si occuperà di :
– Proporre le modalità di contatto delle clienti presenti nel database CRM.
– Implementare e monitorare le campagne di CRM / Direct Marketing : Set-up, programmi di loyalty e caring.
– Segmentare e profilare i database clienti al fine di massimizzarne i risultati in termini di fatturato e margine.
– Rileva il grado di soddisfazione della clientela attraverso survey su specifici indicatori.
– Supervisiona l’attività di CRM Reporting
Competenze ed esperienze richieste
– Laurea in discipline tecnologiche,economiche o umanistiche
– Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore fashion/lifestyle ed ha una buona conoscenza dei flussi di ecommerce
– Dedication e commitment verso obiettivi sfidanti e di forte crescita
– Ottime capacità di lavoro in team e di gestione/ coordinamento di risorse ( interne ed esterne )
– Buona capacità di lavoro progettuale ( rispetto tempi, scadenze , autonomia )
– Ottima conoscenza della lingua inglese.
CRM Specialist
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